Servizi

testo servizi

All'interno dello spazio gioco "il Leoncino", una stanza tutta dedicata ai più piccoli, è attivo il servizio di Animazione. Tutti i giorni dalle ore 18 tanti laboratori creativi diversi ogni sera per aspettare, in allegria, il momento della cena. Subito dopo il pasto, effettuato al tavolo con i propri genitori per un momento di condivisione giornaliera, i bambini possono divertirsi in compagnia dell'animatrice con giochi e balli di gruppo fino alle 22! 

Durante la stagione estiva l'hotel Zerbion mette a disposizione gratuitamente per la propria clientela 10 mountain bike Specialized di diverse misure. Su di esse è anche possibile montare i seggiolini per il trasporto dei bambini più piccoli, in modo da far godere a tutta la famiglia lo spettacolo del panorama di Torgnon. Sarà premura dell'addetto alla reception di consegnare le biciclette, i caschi e una cartina per poter scegliere fra le numerose escursioni possibili sul territorio di Torgnon o dei comuni limitrofi.

Torgnon “il cuore bianco della Valle d’Aosta” (così viene identificata la località), è una stazione che nulla ha da invidiare ai più blasonati comprensori. Riparata dai venti freddi, è ideale palcoscenico per i bambini grazie anche al parco giochi sulla neve “Winter Park”, attrezzato con mega scivoli e molti altri intrattenimenti che rendono facile l’avvicinamento allo sci da discesa. Torgnon, oltre alla sua varietà di piste (20 piste di varie difficoltà), è anche conosciuta per i suoi tracciati di fondo con anelli da 3 – 5 – 7,5 – 10 e 20 chilometri e che sono tra i più lunghi in Valle d’Aosta; sciando su queste piste, tra un bosco e l'altro è possibile apprezzare panorami incantevoli che hanno dato a Torgnon il nome di “paese del sole”. Mai definizione di “pays du soleil” è così azzeccata: proprio per via della sua eccezionale posizione (versante orografico destro della Valle del Cervino) che cattura, anche in pieno inverno, gli ultimissimi raggi che si riflettono sulla neve immacolata, prima che su di essa si allunghino le ombre della notte.

Ecco la piantina con tutto ciò che voi e le vostre famiglie troverete per divertirvi sulla neve di Torgnon.

Sconto del 10% sul noleggio dell'attrezzatura riservato ai clienti dell'hotel.

Deposito sci indipendente con armadietti termo ventilati, a 50 mt dalla partenza degli impianti, scontato dal 50% al 100% per i nostri clienti.

Noleggio Sci 2000, rue Croisettes, 2 - 11020 Torgnon (AO) (di fronte alla partenza della telecabina)
Tel. 0166 540306 - www.noleggiosci2000.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.facebook.com/noleggiosci2000  




  • hotel-per-famiglie-valle-d-aosta
  • ristorante-a-torgnon-003
  • ristorante-a-torgnon-004
  • hotel-torgnon-aosta-03